agenzia-garau-centotrentuno
Brian Fobbs Banco di Sardegna Dinamo Sassari - Givova Scafati Legabasket LBA Serie A Unipol 2024-2025 Sassari, 28/09/2024 Foto L.Canu / Ciamillo-Castoria

Le Pagelle | Dinamo: Fobbs unica costante, Sokolowski a sprazzi

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

I nostri giudizi sulla Dinamo Sassari sconfitta al Pala Leonessa dalla Germani Brescia nella quarta giornata del massimo campionato

Halilovic 5,5  – inizio a marce bassissime in cui viene mangiato da chiunque passi lì vicino, impatta meglio nella seconda frazione ma in generale soffre troppo Bilan e Ndour nel pitturato anche se chiude con 10 punti e 7 rimbalzi.

Bendzius 5 – suona la carica dopo l’inizio difficoltoso in una partita che è la fotografia della Dinamo a Brescia, incostante. Maluccio al tiro (2/7 al tiro), pesa l’errore dall’arco su un tiro che avrebbe riaperto completamente la partita.

Sokolowski 6-  si sblocca dalla lunetta, in una partita tra up and down. Mette alcune triple pesanti ed è autore di due inchiodate spettacolari, ma a volte si spegne. È comunque quello che dà la scossa nel finale per una rimonta difficilissima.

Fobbs 6,5 – il più costante tra gli incostanti. Mentre i compagni si accendono e spengono lui dà il suo contributo sempre, sfiorando ancora una volta il ventello.

Bibbins 5- avvio da incubo in cui Markovic lo fa sedere quasi subito in panchina, poi rientra meglio nel secondo quarto ma non riesce mai a dare la svolta e la tranquillità alla squadra.

Renfro 5,5 – ottimo impatto, in pochi secondi cancella la conclusione di Dowe e poi realizza i suoi prima due punti, poi fa il suo in una gara però in cui sono i lunghi bresciani a dominare.

Cappelletti 6 – Markovic gli concede spazio e fiducia che lui ripaga con una prestazione solida. È tra quelli che ci crede di più nel finale, dando il via alla rimonta con una tripla che dà la scossa ai suoi.

Piredda n.e.

Udom 5 – c’è ma non si vede nei 10′ in cui è sul parquet per dare respiro alle ali titolari.

Veronesi s.v- pochi minuti in campo per l’ex Piacenza

Vincini n.e.

Trucchetti s.v. uno scampolo di partita per far rifiatare gli esterni

Coach: Markovic 5,5 – Prova a cambiare le rotazioni sin da subito per dare una scossa a Bibbins e Halilovic fin lì fuori dalla gara, ma non riesce a fermare la travolgente Brescia sul finire di secondo quarto: chiaro l’assenza di Tambone nelle rotazioni è pesante, ma trova la chiave solo nel finale di gara e forse solo perché Brescia ha alzato le mani dal manubrio troppo presto. La sua Sassari può ripartire dal finale per le prossime gare.

Matteo Porcu

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti