Farà i playoff ma è inutile se (come Milano in quelli di Eurolega) ci arrivi cotto: la Dinamo entra nel salotto buono, con l’abito buono.
Nando Mura

Farà i playoff ma è inutile se (come Milano in quelli di Eurolega) ci arrivi cotto: la Dinamo entra nel salotto buono, con l’abito buono.
Nando Mura
Valori, sogni e lavoro: viaggio alla scoperta dell'Academy Portieri Garau