agenzia-garau-centotrentuno

Dai e Vai | Dinamo Sassari, “Liberi” di vincere

bendzius-dinamo
Eimantas Bendzius in Napoli-Dinamo | Foto Luigi Canu
sardares
sardares
sardares

Il commento a caldo di Nando Mura alla partita della Dinamo Sassari: biancoblù vincenti al PalaBarbuto dopo un caldo finale contro Napoli.

Diceva un vecchio maestro: a fine gara la prima cosa che devi controllare sono i tiri liberi. Fatto: Napoli 16/31, Sassari 22/27. Eccola lì. la vittoria. D’oro colato.

Nando Mura

sardares

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox