agenzia-garau-centotrentuno

Zenga: “Sono sicuro che il Cagliari ci riproverà per Nainggolan”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

L’ex allenatore del Cagliari Walter Zenga è stato ospite, collegato da Dubai, della trasmissione di Sky Calciomercato-L’Originale.

C’è spazio per il suo pensiero su Nainggolan: “Un giocatore fondamentale per il Cagliari, senza di loro perdono tanto nonostante abbiano giocatori di spessore come Nandez, Rog e Marin. Radja è di livello assoluto, all’Inter farebbe ancora comodo. Prendere Vidal avresti due giocatori troppo simili in casa e non sono molto convinto di questo. Sono però sicuro che il Cagliari ci riproverà di sicuro per Nainggolan, e fa bene”. 

Poi un ricordo della sua avventura in rossoblù: “Come ho reagito alla mancata conferma? Male, perché un periodo così col covid, in un periodo dove la squadra non vinceva da mesi, dove giochi ogni tre giorni, il tuo leader Nainggolan che gioca appena 2 partite e poi si infortuna, insomma pensavo di essermi guadagnato il dono di continuare. Invidio Semplici (ospita anche lui della puntata ndr) perché ha fatto tanti anni in una squadra, un allenatore ha bisogno di tempo per mettere in pratica le sue idee: io ogni volta devo ricominciare da capo”

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti