agenzia-garau-centotrentuno

Zé Pedro: “Cagliari, spero di rimanere a lungo. Pisacane ti fa migliorare ogni giorno”

Zé Pedro durante Cagliari-Juventus | Foto Valerio Spano
sardares
sardares

Il difensore portoghese del Cagliari Zé Pedro ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb: vi riportiamo alcune dichiarazioni del giocatore arrivato dal Porto nelle ultime battute della sessione estiva di calciomercato.

Condizione
“Mi sento molto bene, fortunatamente le cose sono andate per il verso giusto dopo l’infortunio e il piccolo intervento chirurgico. Sono felice di poter aiutare la squadra con continuità in questa seconda parte della stagione, di stare insieme ai compagni.  Non potevo sperare in qualcosa di meglio, tornare in campo dal 1′ e vincere due gare difficili e importanti. Stiamo lavorando tutti molto bene e con grande voglia, voglio arrivare alla migliore condizione ed essere sempre più d’aiuto”.

Successi
“Il successo di Firenze dà molta fiducia, come tutte le vittorie. Prendere tre punti ti dà sempre grande spinta e positività per il lavoro quotidiano. Ora dobbiamo perseverare per dare continuità a questo momento. Sabato sarà una gara difficile, uno scontro diretto, puntiamo a ottenere il massimo”.

Su Pisacane
“Il Mister conosce bene tutte le situazioni di gioco, le ha vissute sino a pochi anni fa. Ti fa migliorare ogni giorno, sa bene come prepararti per affrontare al meglio le partite. Ha grande sensibilità nei confronti di ogni singolo calciatore, dentro e fuori dal campo, sicuramente questo per noi è molto utile”.

Su Cagliari
“Mi sto trovando bene sin dal primo giorno e non è banale perché comunque sto vivendo un’esperienza per la prima volta lontano dalla mia terra e molto lontano dalla mia famiglia. Alcuni di loro hanno potuto visitare la città venendo a trovarmi. Si, spero di poter rimanere qui a lungo perché significherebbe proseguire un percorso appena iniziato e che dopo lo stop per l’infortunio mi sta portare a dare sempre più il mio contributo alla causa”.

Condividere su

Commenti

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

1
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox