agenzia-garau-centotrentuno

Zaragoza, Spissu: “Tornare a Sassari? Ora non ci penso, sto bene al Zaragoza”

Marco Spissu Banco di Sardegna Dinamo Sassari - Casademont Zaragoza FIBA Europe Cup 2025-2026 - Second Round - Group N Sassari, 14/01/2026 Foto L.Canu / Ciamillo-Castoria
sardares
sardares

A margine della sfida vinta per 75-94 contro la Dinamo Sassari, il play sassarese Marco Spissu è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione fornita contro i biancoblù. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla gara

“Per me è sempre una partita speciale, l’emozione è sempre molto viva. Siamo venuti qua dopo un viaggio lungo, non era semplice mettere la giusta intensità. Nel terzo quarto siamo riusciti ad allungare. Abbiamo concesso troppi rimbalzi offensivi, ma siamo contenti di aver portato a casa la vittoria perché ci tiene in scia nel gruppo”. 

Sulla stagione della Dinamo

Loro hanno avuto un incremento di energia e intensità con l’ingresso di Pullen e Visconti. L’allenatore ha dato una sua identità e in campionato si è visto. Gli auguro di riprendersi al meglio dai diversi acciacchi che hanno e faccio sempre il tifo per loro”.

Futuro in biancoblù

“Dopo l’affetto dimostrato dal pubblico di Sassari quanta voglia c’è di tornare a casa? La voglia c’è chiaramente però ho ancora trent’anni, ho voglia di competere ad alto livello. Ora penso a finire la stagione, ho un altro anno di contratto e sono molto tranquillo qua a Zaragoza”

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox