A margine della sfida vinta per 75-94 contro la Dinamo Sassari, il play sassarese Marco Spissu è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione fornita contro i biancoblù. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“Per me è sempre una partita speciale, l’emozione è sempre molto viva. Siamo venuti qua dopo un viaggio lungo, non era semplice mettere la giusta intensità . Nel terzo quarto siamo riusciti ad allungare. Abbiamo concesso troppi rimbalzi offensivi, ma siamo contenti di aver portato a casa la vittoria perché ci tiene in scia nel gruppo”.Â
Sulla stagione della Dinamo
“Loro hanno avuto un incremento di energia e intensità con l’ingresso di Pullen e Visconti. L’allenatore ha dato una sua identità e in campionato si è visto. Gli auguro di riprendersi al meglio dai diversi acciacchi che hanno e faccio sempre il tifo per loro”.
Futuro in biancoblù
“Dopo l’affetto dimostrato dal pubblico di Sassari quanta voglia c’è di tornare a casa? La voglia c’è chiaramente però ho ancora trent’anni, ho voglia di competere ad alto livello. Ora penso a finire la stagione, ho un altro anno di contratto e sono molto tranquillo qua a Zaragoza”













