Le parole in conferenza stampa di Roberto Stellone, mister della Vis Pesaro, alla vigilia della partita del Vanni Sanna contro la Torres.
Sulla Torres
“I dati dicono che la squadra abbia delle difficoltĂ in casa, ma da quando ha cambiato allenatore ha un’altra marcia. SarĂ una squadra diversa rispetto all’andata, Greco conosce bene la categoria e sono in ripresa. Hanno qualitĂ e sono forti, pressano in maniera intensa. Non hanno un terreno di gioco che permette a loro di giocare come vorrebbero con qualitĂ , quindi penso che sia questo il motivo per cui hanno raccolto pochi punti in casa. O almeno potrebbe essere il motivo, è una mia ipotesi. Se vedremo che il campo non è in ottime condizioni dovremo essere intelligenti e capire quale giocata ci sarĂ da fare, non so se questo sia il problema dei pochi punti della Torres in casa ma è un dato di fatto. Ma questo non deve essere per noi un qualcosa di ottimistico e pensare che sia una passeggiata e fare meglio di loro sul loro campo, dovremo essere tra virgolette piĂą disperati di loro nel cercare il risultato anche se la classifica dice altro, ma il momento delle squadre no. Ci interessa tornare da questa partita con l’obiettivo di muovere la classifica”.
Momento
“Noi non arriviamo alla partita nel nostro miglior momento, anche se la sconfitta con il Campobasso è stata immeritata. Abbiamo fatto bene, ma non siamo stati precisi sottoporta. Ma è stata una sconfitta diversa dalle altre. Non arriviamo alla partita di Sassari nella maniera ottimale, avremo diverse assenze. Pozzi ha un problema muscolare verrĂ con noi ma non partirĂ dall’inizio, non ci saranno Pucciarelli, Tonucci e Paganini tra gli altri. Vezzoni deve stare fermo e deve fare una risonanza, poi anche Mariani ha un fastidio al ginocchio. Abbiamo cinque-sei assenze importanti e dovremo fare una partita di grande sacrificio e atteggiamento, dovremo andare oltre la fatica e le assenze. Dovremo essere uniti come nelle buone famiglie in cui quando c’è qualche problemino ci si ricompatta per cercare la soluzione”.












