agenzia-garau-centotrentuno

Venezia-Dinamo, Sardara contro gli arbitri: “Inadeguati, non possiamo accettarlo”

Il presidente Stefano Sardara a colloquio con Piero Bucchi prima di Banco di Sardegna Dinamo Sassari - Virtus Segafredo Bologna | Foto L.Canu / Ciamillo-Castoria
sardares
sardares

Dopo le dichiarazioni di Piero Bucchi in sala stampa, anche il numero uno della Dinamo Sassari Stefano Sardara, tramite i canali ufficiali del club, ha commentato l’arbitraggio della sfida contro la Reyer Venezia.

“Dico solo che in ben due occasioni gli arbitri ci hanno detto che in effetti avevano sbagliato. Totale punti subiti in solo queste due azioni, 8! Come club siamo stati pazienti e comprensivi perché sapevamo le difficoltà che l’organizzazione arbitrale aveva e consapevoli dei tempi necessari a rilanciare la categoria. Stimo Gigi Lamonica e apprezzo veramente il lavoro che sta facendo, ma non c’è più tempo per aspettare. I club investono e il campo, solo il campo e i giocatori, devono essere quelli si cui si parla a fine partita. Oggi la prestazione arbitrale è stata assolutamente inadeguata e da investitore nel mondo del basket, non lo posso più accettare”.

La Redazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dinamo Sassari (@dinamo_sassari)

Condividere su

Commenti

guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

3
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox