agenzia-garau-centotrentuno
Vittorio Tossi, direttore sportivo del Latte Dolce

Tossi, Latte Dolce: “Punto importante. Mercato? Serve strutturare la rosa”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida pareggiata per 0-0 in casa contro la Nocerina, il direttore sportivo del Latte Dolce Vittorio Tossi è intervenuto ai nostri microfoni per commentare il momento e la prestazione dei biancocelesti. Di seguito le parole del diesse dei sassaresi.

Sulla gara

“Questa è stata una bellissima partita da parte dei ragazzi, tutti sono scesi in campo determinati. La Nocerina è un’ottima squadra che è venuta a Sassari per fare risultato pieno, però i ragazzi nonostante i tanti assenti hanno dimostrato di saper tenere testa alla formazione campana”.

Sul mercato

“Ci stiamo guardando intorno per portare a casa qualche giocatore che ci possa aiutare. Vogliamo mantenere tutti i giocatori che ci sono e rinforzare la rosa con acquisti mirati. Il nostro obiettivo è quello di portare a Latte Dolce non solo under ma anche senior che possano dare il miglior contributo a questa squadra”. 

Sul momento del Latte Dolce

“Il Latte Dolce in questo momento ha bisogno di tranquillità all’interno dello spogliatoio, con questo non voglio dire che all’interno ci siano dei problemi, ma più che altro serve trovare serenità sotto l’aspetto dei risultati. Questo 0-0, ottenuto con una prestazione di spessore come quella fatta oggi, sono convinto che ci darà enorme fiducia per valorizzare al meglio le nostre qualità non solo a breve, ma a lungo termine. Spero e penso che il periodo nero sia passato, ora guardiamo con grande prospettiva la prossima trasferta”. 

Sui tanti giovani presenti in rosa

“Sono soddisfatto dei nostri giovani. Anche oggi Mureddu, che è un classe 2007,  ha giocato con personalità e determinazione. Questa è la linea che abbiamo deciso con il nostro allenatore. Abbiamo arricchito la rosa dello scorso anno con tanti giovani, portando in quarta serie vari 2005 e 2004. Ora però serve strutturare maggiormente la squadra, inserendo dei senior e dei fuoriquota che possano permettere al mister di avere maggiori soluzioni durante la partita”.

Andrea Olmeo

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti