Non c’erano dubbi sulla conferma di Alfonso Greco sulla panchina della Torres, ora è arrivata l’ufficialità, preceduta da un video sui social del club. La squadra sassarese andrà avanti con il tecnico romano anche per le due prossime stagioni.
Una conferma più volte ribadita anche dal presidente Stefano Udassi in varie interviste, ma che è stata annunciata solo nella giornata di oggi, martedì 23 maggio. Per Greco rinnovo biennale fino a giugno 2028. Tornato in panchina a novembre del 2025 dopo la parentesi negativa con Pazienza in panchina, Greco ha conquistato un secondo e un terzo posto nelle precedenti stagioni nel Girone B della Serie C, oltre che la promozione dalla Serie D via playoff nel 21/22 e la prima salvezza nel 2022/2023 in cui venne però esonerato, per poi fare ritorno in panchina a fine marzo 2023.
Visualizza questo post su Instagram
















