Al termine del derby tra Torres e Arzachena che è valso ai sassaresi, grazie alla vittoria per 2-1, l’accesso alla finale dei playoff di Serie D, è intervenuto ai nostri microfoni il presidente dei rossoblù Stefano Udassi. Queste le sue parole.
Sulle emozioni della gara
“Sono felicissimo, anzi siamo felicissimi. Dopo la finale di Coppa abbiamo chiesto una reazione da veri uomini e oggi sono stati encomiabili. Non era semplice resettare dopo quella gara ma loro oggi ci sono riusciti. Hanno dato dimostrazione di essere una squadra e un gruppo importante e forte che tiene davvero a questa maglia. A livello di gioco la squadra ha espresso una buona qualità. Voglio comunque fare i complimenti all’Arzachena per la stagione di alto livello e per la prestazione offerta oggi“.
In vista della finale contro l’Afragolese
“Mi aspetto una bella partita, sono quelle partite che tutti noi sogniamo di vivere. Sono finali, ogni risultato sarà possibile, si vedrà sicuramente un bel calcio. La vittoria di oggi la vogliamo dedicare ai tifosi della Torres ci hanno supportato tantissimo ed è stato veramente bellissimo”
Andrea Olmeo