Le parole in conferenza stampa, nella pancia del Vanni Sanna, del nuovo attaccante della Torres Daniele Sorrentino. L’ex Cavese ha firmato un contratto triennale con i rossoblù.
Sulla voglia di far vedere il vero Sorrentino
“Sono onorato di essere a Sassari, ho tantissima voglia di mettermi in gioco per aiutare i compagni e la città per raggiungere la salvezza. Sono qui da poche ore, ma ho visto subito un gruppo sano e voglioso”.
Sulla scelta
“Ho scelto Sassari per il progetto senza farmi ingannare dall’attuale situazione di classifica. Basta vedere la forza di questa rosa per farti venire subito la voglia di venire qui a giocare. La squadra e la società hanno tutti i mezzi per riemergere da questa situazione che non è facile, per essere realisti, ma io ho apprezzato tanto la Torres in questi anni e credo che chiunque vorrebbe venire a giocare a Sassari”.
Sui gol e sul ruolo
“Io in attacco ho giocato sempre ovunque, in questo momento c’è bisogno di dare il 100% ovunque il mister decida di schierarti. Fino a quando saremo in questa situazione ognuno deve dare il suo contributo. C’è tanta concorrenza ma questo è un bene per rendere tutti di più”.
Mentalità
“Cosa posso aggiungere? Un po’ di freschezza a livello mentale perché sono appena arrivato e non ho vissuto magari tutto il momento precedente, ma ho visto un gruppo di ragazzi vivi. Ci siamo allenati con grande intensità e ho visto trame importanti di gioco. La testa in questo momento fa tutto, ma io sono fiducioso”.
Arrivo a titolo definitivo
“Sì per tre anni, non mi sono lasciato ingannare da questi cinque-sei mesi passati e voglio fare qualcosa di bello qui a Sassari”.












