Al termine della sfida persa per 2-1 contro la Fermana, il numero 10 della Torres Francesco Ruocco è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione della squadra.
Sulla gara
“Ci è mancato il giusto atteggiamento e la fame che mettiamo di solito, contro queste squadre è sempre difficile fare la partita. Queste sono le prove più difficili, oggi non siamo stati all’altezza sia mentalmente che fisicamente. L’unica cosa che posso dire è che il mio gol era regolare, ho rivisto le immagini e il pallone era dentro. Se avessi fatto quella rete credo che la gara sarebbe andata diversamente. Il gol era bellissimo, ci sono rimasto male. Dal campo non avevo visto se il pallone fosse entrato o meno, ma dalle immagini si vede che il pallone è entrato”.
Sulle difficoltà viste in attacco
“Non c’è una spiegazione, è normale avere un calo durante il campionato. Ora dobbiamo subito voltare pagina e riprendere da dove ci siamo fermati, mettendo in campo il giusto carattere e mostrando le qualità che ci hanno permesso di fare questo campionato”.
MentalitÃ
“Non so dire se il nostro calo sia dovuto all’avere la testa proiettata verso i playoff. La Carrarese comunque è ancora a 8 punti di distanza e deve giocare ancora con la Recanatese. Non è però il momento di fare calcoli, noi dobbiamo solamente concentrarci sul nostro percorso”.
Andrea Olmeo














