agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Nanni: “Spiace per il gol annullato, niente ragionamenti diamo solo il massimo”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida pareggiata per 0-0 contro il Legnago, il capitano della Torres Nicola Nanni è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match contro i veneti. Di seguito le sue parole.

Sul gol annullato

“Ci abbiamo creduto fino alla fine, sapevo che i palloni sarebbero arrivati. Magari non è stata la nostra migliore prestazione, però volevamo vincerla fino all’ultimo. Peccato che sia andata così. Chiaro che un po’ mi sono agitato ed ero dispiaciuto, non tanto a livello personale quanto più per ritrovare i tre punti dopo una sconfitta che ci ha fatto male sia a noi che all’ambiente”.

Su cosa è mancato

“Sapevamo che avremo incontrato una squadra tosta, abbiamo faticato a trovare l’uomo libero e siamo mancati in qualche seconda palla. Si percepiva che eravamo sul pezzo in termini di atteggiamento, ci tenevamo a vincere per i tifosi peccato”.

Verso il finale

“Non cambia nulla d’ora in poi, dobbiamo lavorare su noi stessi per essere migliori di giorno in giorno. Vogliamo fornire prestazioni importanti andando alla ricerca dei tre punti e non essere conservativi in ottica playoff. Questo è doveroso per l’ambiente, domani di nuovo in campo per fare i tre punti”.

Verso Perugia

“Questa è stata una partita dispendiosa, dobbiamo riscattarci subito a livello di impatto e di prestazione. Da domani subito in campo con la testa rivolta al Perugia”

Andrea Olmeo

 

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti