agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Musso: “Momento difficile, ma con questo spirito ne verremo fuori”

Antonino Musso, attaccante della Torres in conferenza stampa
sardares
sardares

Queste le dichiarazioni dell’attaccante della Torres Antonino Musso, al termine della sfida pareggiata per 1-1 contro il Pineto. Di seguito le sue parole.

Sulla gara

“Poter dare un contributo alla squadra per me è un motivo di orgoglio. Son contento perché ho dato una mano, ma bisogna fare i complimenti a tutta la squadra. Va preso il positivo, ovvero tutta la mole di gioco creata”.

Scintilla cercasi

“Quello che stiamo vivendo è un paradosso. Dobbiamo farci scivolare questa sensazione dettata dal fatto che non riusciamo a sbloccarci. Il primo passo è quello di avere tante occasioni, sicuramente ci faremo trovare pronti in futuro. Mi sarebbe piaciuto avere segnato il secondo gol. Credo molto nel lavoro e lo stiamo facendo bene. Sono molto fiducioso”.

Momento

“Abbiamo vissuto un momento veramente pesante, se siamo ancora qua a lottare dopo una prestazione del genere vuol dire che siamo grandi uomini. Questo gol lo dedico ai miei compagni”.

Sul Pineto

“Perdite di tempo? Fa parte del calcio, il momento non aiuta. Tu vuoi vincere e spingere, ma se loro non te lo permettono tu non puoi fare il loro gioco. Questo però fa parte del calcio. Noi dobbiamo concentrarci su noi stessi. Siamo stati bravi nel non cadere alle loro provocazioni. Qualche mese fa l’avremmo persa questa partita”.

Condividere su

Commenti

guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

3
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox