Il commento di Alfonso Greco dopo la sconfitta casalinga della Torres contro il San Donato Tavarnelle nella seconda giornata di campionato.
La partita
“L’approccio è stato buono, abbiamo subito fatto un bel gol. Abbiamo perso la gestione della palla e non siamo riusciti a consolidare il possesso, facendo errori in uscita e perdendo campo. Nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa perché non riuscivamo a coprire sulle seconde palle, poi il rigore è rigore: sul secondo gol siamo stati un po’ ingenui, potevamo fare meglio per fermare l’azione all’inizio. Poi gli episodi non sono stati favorevoli, con un rigore sbagliato e altre occasioni non concretizzate. Dobbiamo calarci in questa categoria, bisogna essere più concreti e meno belli: se c’è da fare fallo si fa fallo, perché al minimo errore ti puniscono”.
Attaccanti ancora out
“Sapevamo che c’era questa possibilità dei tempi ancora lunghi e un reparto non completo. Andiamo avanti e speriamo recuperino il più presto possibile. Ora pensiamo a mercoledì, ci aspetta un’altra partita dura. Testa bassa e continuiamo a lavorare”.
La Redazione