agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Greco: “Testa bassa e continuiamo a lavorare”

Alfonso Greco nella sala stampa del Vanni Sanna
Alfonso Greco nella sala stampa del Vanni Sanna
sardares
sardares

Il commento di Alfonso Greco dopo la sconfitta casalinga della Torres contro il San Donato Tavarnelle nella seconda giornata di campionato.

La partita
“L’approccio è stato buono, abbiamo subito fatto un bel gol. Abbiamo perso la gestione della palla e non siamo riusciti a consolidare il possesso, facendo errori in uscita e perdendo campo. Nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa perché non riuscivamo a coprire sulle seconde palle, poi il rigore è rigore: sul secondo gol siamo stati un po’ ingenui, potevamo fare meglio per fermare l’azione all’inizio. Poi gli episodi non sono stati favorevoli, con un rigore sbagliato e altre occasioni non concretizzate. Dobbiamo calarci in questa categoria, bisogna essere più concreti e meno belli: se c’è da fare fallo si fa fallo, perché al minimo errore ti puniscono”. 

Attaccanti ancora out
“Sapevamo che c’era questa possibilità dei tempi ancora lunghi e un reparto non completo. Andiamo avanti e speriamo recuperino il più presto possibile. Ora pensiamo a mercoledì, ci aspetta un’altra partita dura. Testa bassa e continuiamo a lavorare”. 

La Redazione

 

Condividere su

Commenti

guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

4
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox