agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Greco: “Tanta roba la carica dei tifosi, contro l’Arezzo per fare la partita”

Alfonso Greco in conferenza stampa
sardares
sardares

Le parole in conferenza stampa del tecnico della Torres Alfonso Greco prima della sfida di campionato, ultima del girone d’andata, per i rossoblù in casa contro la corazzata Arezzo.

Sulla prossima sfida
“Incontriamo una squadra fortissima, costruita per arrivare in fondo al campionato e vincerlo. Sarà una sfida difficile e allo stesso tempo molto bella da giocare, noi vogliamo fare la partita anche contro di loro. Proveremo a trasformare la rabbia delle ultime settimane e per gli episodi delle gare precedenti, servirà una prova forte e compatta e sono sicuro ce la giocheremo fino alla fine”.

Attacco avversario
“Loro sono il miglior attacco del torneo e ne siamo consapevoli, hanno qualità e giocatori rapidi e veloci. In più hanno ampia scelta. Cercheremo però di non snaturarci troppo provando a limitarli”.

Momento Arezzo
“Di Stefano per giocare in contropiede? No, deve essere l’occasione giusta per tutti, se segna Zaccagno va bene uguale. Noi pensiamo solo a giocare compatti e con il nostro calcio”.

Sui messaggi dei tifosi
“Ho visto gli striscioni in giro per la città ed è tanta roba. Un segnale importante. Mi ha dato energia e carica e spero di ripagarli con i risultati e le vittorie”.

Zecca e gli altri infortunati
“Zecca tornerà dopo la sosta, poi ci sono due o tre situazioni in bilico. Scheffer fuori lista per Liviero? Valuteremo la condizione di Scheffer che ha bisogno di una serie di controlli in più e poi prenderemo delle decisioni”.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox