Le parole in conferenza stampa del tecnico della Torres Alfonso Greco prima della sfida di campionato, ultima del girone d’andata, per i rossoblù in casa contro la corazzata Arezzo.
Sulla prossima sfida
“Incontriamo una squadra fortissima, costruita per arrivare in fondo al campionato e vincerlo. Sarà una sfida difficile e allo stesso tempo molto bella da giocare, noi vogliamo fare la partita anche contro di loro. Proveremo a trasformare la rabbia delle ultime settimane e per gli episodi delle gare precedenti, servirà una prova forte e compatta e sono sicuro ce la giocheremo fino alla fine”.
Attacco avversario
“Loro sono il miglior attacco del torneo e ne siamo consapevoli, hanno qualità e giocatori rapidi e veloci. In più hanno ampia scelta. Cercheremo però di non snaturarci troppo provando a limitarli”.
Momento Arezzo
“Di Stefano per giocare in contropiede? No, deve essere l’occasione giusta per tutti, se segna Zaccagno va bene uguale. Noi pensiamo solo a giocare compatti e con il nostro calcio”.
Sui messaggi dei tifosi
“Ho visto gli striscioni in giro per la città ed è tanta roba. Un segnale importante. Mi ha dato energia e carica e spero di ripagarli con i risultati e le vittorie”.
Zecca e gli altri infortunati
“Zecca tornerà dopo la sosta, poi ci sono due o tre situazioni in bilico. Scheffer fuori lista per Liviero? Valuteremo la condizione di Scheffer che ha bisogno di una serie di controlli in più e poi prenderemo delle decisioni”.














