Le parole in sala stampa di Alfonso Greco, tecnico della Torres, dopo il pareggio per 1-1 dei rossoblù in casa del Rimini nel tredicesimo turno della Serie C 2022-23.
La gara
“Non guardiamo solo alla gara fatta in superiorità numerica, a me sembra che anche in undici contro undici stavamo facendo benissimo. E anche dopo aver subito il gol e con loro ancora in parità di uomini non ci siamo disuniti di un centimetro. Siamo sempre stati in partita e abbiamo creato tanto, abbiamo fatto la partita noi. Poi chiaro che l’espulsione ha condizionato. L’unico rimpianto e quello di non aver concretizzato le tantissime occasioni avute anche nella ripresa che ci avrebbero permesso di portare a casa un successo che per me era meritato”.
Ruocco
“Ruocco ha avuto un infortunio muscolare e ci dispiace perché credo che ne avrà per qualche settimana. Sono contento però di come è subentrato Sanat che ha fatto la differenza e questo ci fa ben sperare per il futuro. Rimini? Guardate la forza della loro rosa e il curriculum di certi giocatori, anche in superiorità numerica non era semplice metterli sotto e fare la partita. Il Rimini ha giocatori che possono fare la differenza in questa categoria. Per come è andata la partita però la vittoria sarebbe stata meritata”.
Roberto Pinna