Assalto fallito alla vetta del campionato. La Torres perde sul campo della capolista Giugliano per 1-0, con un gol subito su rigore al minuto 38′ della prima frazione. Una sconfitta non facile da digerire. Questo il commento del tecnico rossoblù Alfonso Greco sulla gara in sala stampa.
Sulla partita:
“Queste sono partite dove non ci possono essere tante occasioni da gol. Noi ne abbiamo avuto una con Lisai e poi la partita la stavamo facendo noi. Chiaramente l’episodio del rigore ha condizionato la partita. Nel secondo tempo ci abbiamo provato, abbiamo preso anche una traversa con Ruocco e un altro paio di occasioni importanti. Quando incontri una squadra così esperta e cinica non è facile trovare gli spazi ma posso dire che oggi ho visto una grande Torres“.
Testa alla prossima e apporto della panchina
“Dobbiamo trasformare la rabbia in energia, il tragitto è lungo, manca tutto il girone di ritorno. Resettiamo la sconfitta che brucia ma da martedì dobbiamo pensare a noi e alla prossima. Apporto dalla panchina? I cambi dipendono sempre dai risultati della partita, se si vince non si possono fare cambi offensivi”.
Dall’inviato Roberto Pinna