agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Greco: “Questa vittoria ci serviva, sono contento per i ragazzi”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Vittoria preziosa per 0-1 sul campo della Carrarese per la Torres di Alfonso Greco che sale a quota 20 punti in classifica e soprattutto riassapora la vittoria che mancava da inizio novembre. Queste le parole del tecnico al termine della sfida giocata in Toscana.

Sulla gara

Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, la squadra ha giocato contro un avversario importante. Nel secondo tempo poi nell’ultimo quarto d’ora abbiamo rischiato qualcosa di troppo, potevamo fare meglio. Però la squadra ha lottato, ha saputo soffrire fino alla fine, è una vittoria che ci serviva e che ci dà nuovamente entusiasmo. Sono contento dei ragazzi e della loro prestazione“.

Su Salvato

Ha fatto degli interventi importanti. Quelle occasioni sono arrivate quando ci siamo schiacciati troppo e abbiamo concesso qualcosa in più. Però la voglia di portare a casa il risultato, che altre volte ci era sfuggito per dei dettagli. Ripeto, è una vittoria davvero importante“.

Su Diakite

Diakite è un giocatore straordinario, sta facendo un campionato davvero importante. Fa un lavoro incredibile per la squadra, dà sempre tutto ed esce sempre stremato per questo. Siamo davvero contenti di averlo con noi”.

La Redazione

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti