agenzia-garau-centotrentuno
Alfonso Greco nella sala stampa del Nespoli

Torres, Greco: “Pontedera gara complessa, vogliamo cancellare il derby”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Alla vigilia della sfida in trasferta di Serie C contro il Pontedera, per l’undicesimo turno del Girone B, è intervenuto ai nostri microfoni il tecnico della Torres Alfonso Greco. L’allenatore ex Lanusei ha presentato la gara contro i ragazzi guidati dall’ex Cagliari e Olbia Max Canzi e analizzato il momento dei suoi dopo il pareggio beffa all’ultimo secondo dell’ultima giornata nel derby del Vanni Sanna contro l’Olbia.

Mister, come ha reagito la squadra in settimana dopo il pareggio subito all’ultimo istante nel derby contro l’Olbia al Vanni Sanna?

“Chiaramente subito dopo la partita c’era rabbia e rammarico – confessa Greco – per quel gol subito così, all’ultimo pallone del match. Però noi dobbiamo essere bravi a cancellare subito il pareggio contro l’Olbia, e soprattutto come è andata la partita. Dobbiamo ripartire dalle prestazioni che ci sono sempre state nelle ultime settimane, e anche contro l’Olbia è arrivata un’ottima prestazione dei miei. Questo è l’aspetto più importante”. 

Trovate in trasferta un Pontedera rinvigorito dalla cura Canzi, che partita si aspetta?

“Loro sono una bella squadra e ci aspettiamo una partita complicata. Il Pontedera è una squadra che gioca, molto propositiva e attacca a pieno organico e con tanti uomini. Sono sicuro che ci proveranno a mettere in difficoltà con più opzioni e per noi sarà un match complicato”. 

Arrivate da un filotto importante di risultati, in alcune gare avete raccolto di più e in altre meno, qual è ora lo step di crescita da fare per questa rosa?

“Non è facile dirlo, anche perché se domenica avessimo vinto ora staremo parlando di una formazione in zona playoff. Ci sono però durante le partite alcuni momenti importanti dove possiamo fare meglio. Esempio su tutti l’azione del gol preso domenica da Ragatzu. Ed è un peccato non vincere alcune gare per la gestione di questi singoli episodi”.

Mister, già domenica scorsa avevate diverse assenze, specie sugli esterni, recupera qualcuno per il Pontedera?

“No, in settimana non abbiamo recuperato nessuno dall’infermeria. Restano fuori Lombardo e Ferrante sulla destra, Suciu a centrocampo e ancora è a parte anche Diakite per l’attacco”.

Roberto Pinna

 

 

 

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti