Le parole in sala stampa di Alfonso Greco dopo la gara persa dalla Torres per 1-0 in casa della Fermana. Sconfitta che lascia la formazione rossoblù al 12 posto con 21 punti. La zona playoff è lontana 9 punti (Siena 10 con 30 punti), mentre la zona playout è distante 5 lunghezze (San Donato, 16 punti).
La gara
“Una sconfitta che arriva dopo una partita che mi aspettavo: sporca e cattiva. Specie visto il campo sul quale non è facile per nessuno giocare. Loro hanno avuto ragione grazie a un episodio dove noi con disattenzione ci abbiamo messo del nostro. Detto questo c’era un rigore netto nel primo tempo a nostro favore per il fallo su Bonavolontà, e poi l’episodio del gol annullato che sinceramente non ho capito come potesse essere fuorigioco su calcio d’angolo. Peccato perché sapevamo che era una partita importante per noi”.
Arbitri
“Da troppo non ci girano a favore le decisioni arbitrali, io difficilmente parlo delle scelte arbitrali in sala stampa ma è un po’ che non ci sono episodi a nostro favore per scelte dell’arbitro. Alla fine sono cose che paghi. Abbiamo avuto comunque almeno tre occasioni nitide dove dovevamo fare gol, e poi alla fine sono stati bravi loro a sfruttare l’unica palla vera della partita. Peccato perché ci aspettavamo una gara così chiusa ma non siamo riusciti a fare la differenza con gli episodi”.
Roberto Pinna