agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Greco: “Non molleremo mai, speriamo la società ci aiuti sul mercato”

Alfonso Greco nella sala stampa del Vanni Sanna dopo Torres-Bra
sardares
sardares

Le parole in conferenza stampa di Alfonso Greco, tecnico della Torres, dopo il pari per 1-1 contro il Bra. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla gara

“A me mancano punti, con prestazioni del genere è impossibile non conquistare i tre punti. Non voglio parlare di sfortuna, ma evidentemente dobbiamo lottare e spingere di più. Questi particolari possono compromettere una gara, anche perché dopo 2 minuti prendi gol per mezzo errore. Poi c’era tutto il tempo per recuperare e la squadra ha reagito e creato come doveva fare. Non è la prima volta che questo succede, ok che non perdi, ma a noi serve vincere. Andiamo avanti di settimana in settimana, l’importante è non mollare e lottare fino alla fine. Io ai ragazzi non posso dire nulla, sia in termini di prestazione che di impegno. Però queste sono partite che vanno portate a casa”.

Cinismo

“Lunghi ha fatto una buona partita. Se avesse segnato oggi parleremo di un’altra cosa. Quelle chance vanno capitalizzate. L’importante è che non ci attacchiamo alla sfortuna e non ci portiamo dentro questo pensiero. Se bisogna lottare fino all’ultimo secondo dell’ultima giornata faremo così”.

Scelte

“Noi dobbiamo attingere a tutte le nostre risorse, bisogna raschiare il barile. Dobbiamo sfruttare ogni occasione e prendere tutto quello che possiamo prendere. Lasciare fuori Zecca non è stato semplice, però in questo momento Sala stava in una condizione fisica e morale migliore e quindi ho preso questa decisione. Io devo guardare a chi in un determinato momento sta meglio. Chi mi dà più garanzie gioca, chi c’è dentro c’è dentro e chi non lo è sta fuori”. 

Preparazione

“Le altre partite non le abbiamo preparate diversamente rispetto a oggi, cerchiamo di essere dominanti. Certo ci dobbiamo anche adattare agli avversari, ma la squadra ha una sua caratteristica ben delineata. Abbiamo cercato di essere offensivi perché volevamo vincerla”.

Mercato

Spero che la società faccia qualcosa sul mercato. Martedì sicuramente arriverà un ragazzo che ci può dare una grossa mano, poi vediamo”.

Condividere su

Commenti

guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

12
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox