Le parole in conferenza stampa al Vanni Sanna del tecnico della Torres Alfonso Greco, prima della sfida dei rossoblù in trasferta contro la Pianese e valida per la giornata numero ventidue del girone B della Serie C.
Sul momento
“Per noi è stata una settimana naturale dopo il 2-2. Non ci siamo interessati alle polemiche, i ragazzi stanno andando a mille come sempre da quando sono tornato. Stiamo pensando ormai solo alla Pianese e non possiamo permetterci dei cali di condizione o di farci condizionare da altro. Loro sono in fiducia e sono una formazione ben organizzata e noi dobbiamo andare lì per fare la nostra partita senza pensare ad altro”.
Sulla tattica con la Pianese
“Loro hanno avuto tanti episodi a favore in stagione? Sono solo episodi, noi dobbiamo essere bravi anche mentalmente a non sbagliare i momenti chiave. Un qualcosa dove a volte abbiamo peccato in stagione”.
Su Zanandrea
“Un profilo che seguivamo da tempo, va riportato in condizione chiaramente, ma potrà darci sicuramente una mano. Ma abbiamo bisogno comunque di un difensore aggiuntivo e siamo in chiusura per un altro ragazzo nel ruolo”.
Sulla tattica
“Diakite dall’inizio? Ho qualche dubbio che scioglierò in queste ore. Zecca è in condizione ed è pronto per tornare anche dal primo minuto”.
Sui calcoli da classifica
“La classifica in basso si è accorciata tanto, ma non possiamo permetterci di sbagliare le partite e questa per noi sarà la terza finale che ci attende da qui alla fine. E da una parte per noi è anche un bene. I ragazzi devono stare sempre sul pezzo senza fare calcoli. Non possiamo permetterci errori se vogliamo cercare l’obiettivo per la salvezza diretta. Ci servirebbero però delle vittorie in fila”.
Sul Campobasso
“Ripartire dalla determinazione del finale contro il Campobasso? Anche nel primo tempo abbiamo fatto una buona prova e mi pare sia evidente. Ripartiamo dalle prestazioni in generale delle ultime giornate”.













