Conferenza stampa per Alfonso Greco, tecnico della Torres, in vista del prossimo match di campionato contro la Juventus Next Gen, in programma domenica 8 febbraio alle ore 12:30. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sul match contro i bianconeri
“Domenica affronteremo una squadra giovane ma forte, reduce dalla vittoria col Pineto dunque sono in salute e hanno entusiasmo. Le squadre Under 23 giocano ed hanno un approccio propositivo, ma noi dovremo pensare solo alla nostra prestazione e fare bene. La posizione di classifica non ci permette di fare calcoli o di guardare l’avversario perché abbiamo l’obbligo di portare a casa i tre punti con chiunque se vogliamo uscire da questa situazione“.
Sulla vittoria contro la Ternana
“La vittoria di Terni ci dà certezze, ci deve dare consapevolezza, ma allo stesso tempo far capire che dobbiamo stare sul pezzo 90 minuti e più, senza cali di tensione e con la fame di una squadra che in questo momento si deve salvare“.
Nuovi acquisti
“Sorrentino e Baldi si sono integrati bene, Luciani è appena arrivato e per domenica valuterò, in base alle sue condizioni, l’impiego ed il suo minutaggio“.
Sulla squadra
“Abbiamo ancora qualche allenamento per capire e valutare. Torna Giorico che per noi è un giocatore molto importante, però sono molto contento anche delle prestazioni di Masala e Brentan. Chi sta subentrando lo sta facendo col fuoco dentro ed è quello di cui abbiamo bisogno“.
Sul mercato
“Mercato? Avevo detto che non avremo preso giocatori tanto per prendere, solo elementi per migliorare questa rosa. Così è stato fatto e sono soddisfatto”












