Le parole in sala stampa al termine del pareggio della sua Torres sul campo della Fermana per 1-1 (di Ruocco la rete rossoblù) del tecnico dei sassaresi Alfonso Greco. Clicca qui per leggere la cronaca completa del match e qui per leggere le nostre pagelle sui rossoblù a Fermo.
Sulla gara
“Mi aspettavo una partita così, sporca e difficile. La Fermana è una squadra che non molla mai nonostante le ultime difficoltà e sapevamo che in casa può mettere in difficoltà tutti. Noi non siamo partiti benissimo e poi nella ripresa, cambiando qualcosa, abbiamo fatto un po’ meglio. Dopo il pareggio abbiamo anche provato a vincerla ma non ci siamo riusciti. Però i ragazzi sono stati bravi a recuperare una gara non facile”.
Approccio
“Noi molli? Io mi aspettavo che la Fermana ci mettesse il cuore e la grinta. Noi non siamo partiti bene ma siamo stati altrettanto bravi a recuperarla. Teniamoci stretto questo”.
Sulla classifica
“Importante è dare continuità ai risultati e non aver perso. Rivedremo la gara per capire dove abbiamo sbagliato, soprattutto per non ripetere l’impatto alla gara che non è stato uno dei nostri migliori e sicuramente non è questa solitamente la Torres di inizio partita”.
Roberto Pinna