agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Greco: “Gennaio sarà fondamentale. Mercato? Difficile fare previsioni”

Alfonso Greco, tecnico della Torres in conferenza stampa
sardares
sardares

La conferenza stampa di Alfonso Greco, tecnico della Torres, in vista della sfida di sabato contro il Pontedera. Di seguito le sue dichiarazioni.

Atteggiamento
“Non abbiamo scelta: le prime quattro partite del girone di ritorno saranno fondamentali. Le dovremo affrontare come se fossero decisive, a cominciare da Pontedera. Tutte possono essere determinanti per il campionato”

Mercato
“Le cose possono cambiare da un giorno all’altro, dovremo essere bravi a cercare le persone giuste. È difficile fare previsioni, le cose possono cambiare da un momento all’altro”.

Condizioni
“La sosta natalizia è servita ai ragazzi per staccare. Abbiamo ripreso ieri, sono tornati tutti carichi. Quando sono arrivato conoscevo la situazione, sapevo che era critica. Ma i ragazzi lavorano bene, sono fiduciosi. Pensiamo partita dopo partita, il mese di gennaio sarà fondamentale”.

Su Diakite e Musso
“Possono giocare insieme. Ma c’è ancora qualche giorno di allenamento, decideremo”.

Su Zecca
“È rientrato ieri, deve recuperare confidenza con il campo. Ma l’importante è aver recuperato un giocatore fondamentale”.

Sul Pontedera
“Sfida fondamentale, è uno scontro diretto. La squadra ha giovani molto bravi, anche loro da poco hanno cambiato guida tecnica. Andremo lì per fare la partita e portare a casa il risultato”.

Rinforzi
“Come detto in precedenza: le cose possono cambiare da un giorno all’altro. Dovremo essere bravi a sfruttare l’occasione giusta, prendere i giocatori che fanno per noi”.

Subentranti
“Sono soddisfatto di tutti, ma c’è qualche ragazzo che può dare di più. Però sono contento, i ragazzi stanno reagendo tutti bene”.

Su Liviero e Sala
“Liviero dovrebbe essere reintegrato. Ritorno di Zecca e impiego di Sala dal punto di vista tattico? Non ci sto pensando, penso a sabato: vedremo quando saranno tutti disponibili”.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox