Il commento a caldo di Alfonso Greco ai nostri microfoni dopo il pareggio per 1-1 della sua Torres nel big match del Vanni Sanna contro la Nuova Florida nel ventiquattresimo turno del Girone G della Serie D.
La gara
“La prestazione sicuramente c’è stata ma siamo in un momento in cui non riusciamo a finalizzare tutte le occasioni che creiamo. Siamo partiti molto bene costruendo subito nei primi minuti delle palle gol importanti, poi abbiamo preso la rete dello svantaggio con un leggero infortunio nostro. Ma i ragazzi hanno messo in campo lo spirito giusto per cercare di recuperare questa partita dando il massimo, e siamo stati anche bravi perché loro erano molto pericolosi in avanti con tanti giocatori di gamba. L’unico neo per ora è che non riusciamo a concretizzare la mole di occasioni da gol che abbiamo“.
Momento
“Cosa sta mancando? A volte non prendiamo la scelta giusta nelle decisioni degli ultimi passaggi, però non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi. Mancano alternative in attacco? Al momento siamo questi e facciamo di necessità virtù, ho tolto Rossi oggi perché volevo un mancino naturale. Penso che oggi abbiamo fatto 30 cross ma non siamo riusciti a sfruttare queste situazioni. Dispiace perché per come abbiamo giocato meritavamo la vittoria. Le condizioni di Scotto? Vediamo, lo stiamo valutando. Speriamo di recuperarlo per dopo la sosta del campionato”.
La Redazione