agenzia-garau-centotrentuno
greco-torres

Torres, Greco: “Ci complichiamo la vita da soli, ma ancora è lunga”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il commento in sala stampa di mister Alfonso Greco dopo il pareggio interno per 2-2 della sua Torres contro il Gladiator nel ventottesimo turno del Girone G della Serie D. Negli ultimi cinque turni una sola vittoria e quattro pareggi per i rossoblù di Sassari.

La partita

“Oggi ci siamo complicati la vita da soli. Poi non è facile fare una gara tutta a rincorrere contro una squadra come il Gladiator che è in fiducia. Siamo stati bravi nella ripresa a fare un buon forcing e dopo il pareggio di Sabatini abbiamo anche provato a spingere ulteriormente, Abbiamo avuto delle occasioni ma queste sono partite particolari dove anche un po’ per l’ansia e la foga rischi anche di andare sotto. I ragazzi hanno dato tutto quello che avevano e tutti hanno provato a dare tutto per la squadra”.

Mentalità

“In questo campionato se prendi gol e gli avversari si chiudono non è facile. Prima del loro secondo gol abbiamo avuto una chiara occasione e invece abbiamo patito la loro qualità in avanti e da fermo. Resta un po’ di rammarico perché siamo sempre noi a complicarci la vita. A noi basta una piccola disattenzione per mettere una sfida in salita. L’esordio di Cani? Avevo alcuni ragazzi molto stanchi e con i crampi, ci serviva un cambio in avanti e speriamo piano piano di rimetterlo in condizione e che lui ci dia una mano. Come stiamo? Ancora è lunga, dobbiamo essere bravi a reagire, ora resettiamo e pensiamo alla prossima gara di giovedì contro la Vis Artena cercando di recuperare delle energie e ragionando in maniera positiva”. 

La Redazione

TAG:  Serie D Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti