Nuovo arrivo in attacco in casa Torres Femminile. Il club rossoblù ha annunciato la firma di Ogonna Chuckwudi, esperta punta nigeriana classe 1988. Chuckwudi, nel corso dell’ultima stagione, ha vestito la maglia della Lazio nel massimo campionato femminile italiano.
Il comunicato
La giocatrice offensiva completa il reparto avanzato della squadra guidata da Mauro Ardizzone, che continua la propria preparazione verso l’esordio di Verona del 18 settembre (qui i dettagli del calendario). Prima dell’arrivo in Italia, Chuckwudi ha giocato in Svezia, Russia (con una breve parentesi al Cska Mosca) e Spagna, e ha più volte indossato la maglia della nazionale nigeriana.
Questa la nota social del club rossoblù.
“Oggi vi presentiamo il nuovo grande acquisto della nostra squadra del cuore: Ogonna Chuckwudi
Ogonna é nigeriana ed è una attaccante mancina, forte fisicamente e di grande esperienza anche internazionale
Le parole di Chuckwudi: Sono molto felice di unirmi a questa fantastica squadra, la Torres femminile.
Non vedo l’ora di fare la differenza e incidere positivamente sul gruppo per raggiungere insieme i traguardi che questo bel team merita di raggiungere”.
Il direttore sportivo Francesco Muggianu: “La Torres Femminile chiude l’attacco attraverso l’importante l’acquisto della nigeriana Ogonna Chuckwudi. La nuova giocatrice della Torres Femminile ha giocato in serie A con la Lazio e in diversi altri campionati europei ed é nella nazionale nigeriana. Il nuovo acquisto è una pedina fondamentale nella scacchiera di mister Ardizzone che va a completare il reparto d’attacco composto da Marenic, Carrozzo, Poli e Peddio.”
Benvenuta nella nostra grande famiglia Chuckwudi”
Visualizza questo post su Instagram
La Redazione