agenzia-garau-centotrentuno

Torres Femminile, è il Verona il primo avversario in campionato

esultanza-torres-femminile
Le rossoblu esultano dopo un gol (foto di Beatrice Cirronis)
sardares
sardares
sardares

La Serie B 2022-2023 della Torres Femminile partirà con la trasferta di Verona il 18 settembre. Sarà in Veneto il primo appuntamento della stagione delle rossoblù di Mauro Ardizzone, tecnico confermato dopo la positiva seconda parte di stagione dell’ultima annata.

Esordi

Dopo la prima trasferta dell’anno, le rossoblù esordiranno di fronte al proprio pubblico il 25 settembre contro la Ternana. Alla terza giornata sarà la volta della sfida con il Trento, il 2 ottobre, in trasferta. Poi il percorso vedrà le contese con Genoa (il 16 ottobre, in casa), Tavagnacco (23 ottobre, in trasferta) e Napoli (il 30 ottobre tra le mura amiche). A novembre ci saranno solo tre match contro Lazio (6 novembre, fuori casa), San Marino (20 novembre, sfida con il favore del campo in cui ci sarà da avversaria l’ex Maria Grazia Ladu) e Arezzo (27 novembre, in Toscana). L’ultima parte del girone d’andata vedrà le sfida con il Ravenna (4 dicembre in casa delle rossoblù) poi la doppia trasferta di Brescia e Cesena, in programma rispettivamente per l’11 e il 18 gennaio. Il girone d’andata si chiuderà il 29 gennaio, in casa, contro il Cittadella, dopo la ripresa post festività in programma per il 15 gennaio, a Sassari, contro l’Apulia Trani, e la trasferta contro il Chievoverona del 22 gennaio. Il girone di ritorno prenderà il via il 5 febbraio e si chiuderà il 28 maggio.

La Redazione

 

sardares

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox