A margine della stagione conclusa con la salvezza ai playout contro il Bra, il direttore sportivo della Torres, Andrea Colombino, ha commentato ai microfoni de La Casa di C l’ultima annata dei sassaresi, concentrandosi in particolare su mister Alfonso Greco. Di seguito alcune sue dichiarazioni.
Sulla stagione
“I presupposti per la stagione erano altri. Dopo una partenza difficile, la squadra ha fatto 25 punti nel girone di ritorno: numeri potenzialmente da zona playoff. Abbiamo festeggiato di più questa salvezza rispetto ai risultati delle scorse stagioni: un grande insegnamento, non dare niente per scontato e godersi ogni vittoria”.
Su Alfonso Greco
“Il lavoro di Greco è stato fondamentale per cambiare il mood e arrivare a questa salvezza: c’è la volontà di proseguire insieme, merita la riconferma”



















