Partitella in famiglia contro la Primavera di Marco Sanna per la Torres di Michele Pazienza prima della presentazione della squadra al Vanni Sanna e soprattutto degli ultimi giorni che avvicineranno i sassaresi al debutto in campionato nel girone B di Serie C, sempre in casa, contro il Pontedera.
L’allenamento
Contro la Primavera rossoblù, ripescata nel Primavera 3, i ragazzi di Pazienza hanno chiuso sul 2-0 la prima parte, grazie alle reti di Nunziatini, autore in generale di una prova molto propositiva e a segno con un colpo di testa su corner di Brentan, e Bonin, in gol grazie a un ottimo inserimento in area di rigore. Nella seconda parte dell’allenamento gol fortunoso per il 3-0 di Fois che di faccia respinge in gol un tentativo di rinvio avversario. Buon test per dare minuti a tutta la rosa in vista del via ufficiale della Serie C. Quattro a zero poi a firma di Diakite che tocca su altro colpo di testa di Zecca. Risultato finale di 4-1 con i ragazzi di Marco Sanna capaci di trovare la rete della bandiera nel finale. Assente dall’allenamento congiunto ancora per infortunio l’attaccante Di Stefano, così come Mastinu che ha riportato una lesione al menisco e salterà la prima parte di stagione.
Allo stadio
Intanto continuano parte dei lavori al Vanni Sanna dove pian piano verranno rimosse le vecchie lastre di cemento che da anni bloccavano le sedute nella parte inferiore della tribuna. Un intervento stabilito da tempo dall’amministrazione comunale per ammodernare il settore coperto dello stadio. In attesa di ulteriori lavori, come promesso, che la giunta Mascia farà tra terreno di gioco e struttura nei prossimi mesi-anni sulla casa dei rossoblù.
Roberto Pinna

















