agenzia-garau-centotrentuno

Torino, Simeone: “Peccato per questa sconfitta, il Cagliari è stato cinico”

Simeone, attaccante del Torino | Foto Centotrentuno
sardares
sardares

Al termine della sfida contro il Cagliari persa 2-1, l’attaccante del Torino Simeone è intervenuto così in sala stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla gara

“Venivamo da due belle partite, sono dispiaciuto per il risultato ma non per l’atteggiamento della squadra. Per me abbiamo sprecato tante occasioni e non siamo stati concreti”.

Sul Cagliari

“Il Cagliari è una squadra forte, sono molto bravi nelle uscite, hanno due o tre giocatori che fanno la differenza. Faccio i complimenti a Fabio Pisacane che sta facendo veramente bene, hanno fatto una partita in cui hanno sfruttato le poche occasioni avute”.

Sul risultato

“Se oggi avessimo vinto il giudizio sarebbe stato diverso, quello che è mancato è essere efficaci sotto porta”.

Bilancio

“Il mio bilancio fino ad ora al Torino è positivo, so che ho fatto la scelta giusta, trovare un posto dove credono in me, so che mi devo conquistare ogni volta il posto ma qui mi trovo bene. Le mie caratteristiche vanno molto d’accordo con il Torino. L’unico problema è il clima. Il mio obiettivo per il 2026? Cercare di fare un salto in più con questa squadra, dare di più per i nostri tifosi”.

Percorso

“Noi dobbiamo continuare a essere umili, questa sconfitta ci deve rimettere con i piedi per terra e capire dove migliorare, dove abbiamo sbagliato per crescere dagli errori. Dagli errori si impara e non bisogna abbattersi, non bisogna perdere la fiducia, il campionato è ancora lungo, oggi è stato un incidente di percorso”.

Su Adams e Zapata

“Con Adams mi trovo molto bene, mi fa giocare da solo con difensori. Zapata e io siamo più simili. siamo entrambi centravanti ma mi trovo bene con entrambi. Con Zapata puoi fare certi movimenti, con Adams altri. Non sono ancora al 100% perché vengo da un infortunio, ma spero di trovare la miglior forma il prima possibile”.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox