Fine settimana trionfale per il Tennistavolo che ha fatto l’en plein con le squadre di tre campionati diversi. La formazione della A1 maschile ha raggiunto l’obiettivo di recuperare il primato: davanti al pubblico della palestra della scuola media di viale Cossiga i ragazzi allenati da Mario Santona hanno sconfitto il Santa Tecla Nulvi 3-1. Il derby è partito in salita perché Peter Pedotov ha sconfitto Tamas Lakatos al quinto set col punteggio di 12-10. Immediata la reazione di Andrea Puppo con un perentorio 3-0 rifilato a Tomas Koldas. Nel terzo confronto sfida tra i fratelli Cappuccio: ha vinto Marco Antonio su Costantino per 3-1 portando in vantaggio il Tennistavolo Sassari che poi ha chiuso il match col secondo successo di Andrea Puppo, questa volta ai danni di Pedotov per 3-1. I tre punti hanno consentito di agganciare la capolista Bagnolese che invece ne ha fatti solo due perché ha sconfitto per 3-2 l’Apuania Carrara.
Colpaccio in trasferta per il Tennistavolo di B2 maschile, che ha espugnato per 5-4 il campo del Galleria Mugnano di Napoli, vincendo di fatto quello che era uno spareggio tra vice capolista del girone H. Tripletta di Ganiyu Ashimiyu, che ha battuto Alessio Bocciardo e Gennaro e Lorenzo Giustiniani. Una vittoria per Marco del Fabbro, su Bocciardi, e punto decisivo conquistato da Tonino Pinna che ha sconfitto 3-0 Bocciardo.
Tris completato dal successo in C1 dove il Tennistavolo Sassari ha vinto a Roma contro la Dynamo per 5-2 e si è insediata in vetta insieme al Giovanni Castello che però ha una gara in meno. Vittoria dei giovani talenti fatti in casa per la squadra sassarese: due vittorie a testa per Federico Casula e Laura Pinna, che ha chiuso la contesa, una per Luca Baraccani.












