agenzia-garau-centotrentuno

Tennistavolo Sassari: la A1 maschile capolista col successo su Nulvi

Il gruppo del Tennistavolo Sassari | Foto Luigi Canu
sardares
sardares
Fine settimana trionfale per il Tennistavolo che ha fatto l’en plein con le squadre di tre campionati diversi. La formazione della A1 maschile ha raggiunto l’obiettivo di recuperare il primato: davanti al pubblico della palestra della scuola media di viale Cossiga i ragazzi allenati da Mario Santona hanno sconfitto il Santa Tecla Nulvi 3-1. Il derby è partito in salita perché Peter Pedotov ha sconfitto Tamas Lakatos al quinto set col punteggio di 12-10. Immediata la reazione di Andrea Puppo con un perentorio 3-0 rifilato a Tomas Koldas. Nel terzo confronto sfida tra i fratelli Cappuccio: ha vinto Marco Antonio su Costantino per 3-1 portando in vantaggio il Tennistavolo Sassari che poi ha chiuso il match col secondo successo di Andrea Puppo, questa volta ai danni di Pedotov per 3-1. I tre punti hanno consentito di agganciare la capolista Bagnolese che invece ne ha fatti solo due perché ha sconfitto per 3-2 l’Apuania Carrara.
Colpaccio in trasferta per il Tennistavolo di B2 maschile, che ha espugnato per 5-4 il campo del Galleria Mugnano di Napoli, vincendo di fatto quello che era uno spareggio tra vice capolista del girone H. Tripletta di Ganiyu Ashimiyu, che ha battuto Alessio Bocciardo e Gennaro e Lorenzo Giustiniani. Una vittoria per Marco del Fabbro, su Bocciardi, e punto decisivo conquistato da Tonino Pinna che ha sconfitto 3-0 Bocciardo.
Tris completato dal successo in C1 dove il Tennistavolo Sassari ha vinto a Roma contro la Dynamo per 5-2 e si è insediata in vetta insieme al Giovanni Castello che però ha una gara in meno. Vittoria dei giovani talenti fatti in casa per la squadra sassarese: due vittorie a testa per Federico Casula e Laura Pinna, che ha chiuso la contesa, una per Luca Baraccani.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox