agenzia-garau-centotrentuno
Diego Schwartzman, numero 1 del tabellone al Forte Village

Tennis, Forte Village si prepara per l’ATP 250

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

I campi in terra battuta del Forte Village, resort esclusivo nel sud della Sardegna, si preparano ad ospitare dal 12 al 18 ottobre 2020, uno degli appuntamenti di tennis tra i più prestigiosi a livello nazionale e internazionale, il Forte Village Sardegna Open, in programma subito dopo i Roland Garros e che rientra nel circuito degli ATP 250.

Organizzato dalla FIT, è l’unico torneo ATP che nel 2020 viene ospitato in Italia, dopo gli Internazionali di Roma. Un evento straordinario, senza precedenti
nell’Isola, che vedrà la partecipazione di alcuni dei giocatori più forti al mondo, che si sfideranno in Sardegna, nella splendida cornice del Forte Village. Hanno già confermato la loro partecipazione l’argentino Diego Schwartzmann (numero 14 al mondo), il cileno Garin (#19), il serbo Lajovic (#24), il georgiano Basilashvili (#33), il norvegese Ruud (#25), il gaucho Pella (#37) e l’esperto spagnolo Ramos-Vinolas (#44): le speranze italiane sono riposte quasi tutte su Lorenzo Sonego (numero 46 al mondo).

In un periodo caratterizzato dal rinvio e dalla cancellazione della maggior parte degli eventi sportivi più importanti nel mondo, la decisione di confermare questa tappa del circuito ATP 250 è stata resa possibile grazie all’unicità del Covid Protection Protocol che il Forte Village ha applicato fin dall’inizio della stagione estiva 2020, con l’obiettivo di creare all’interno del resort un ambiente protetto e garantire a tutti gli ospiti e ai suoi dipendenti la massima serenità. La stessa che consentirà anche agli atleti di giocare proseguendo la scalata della classifica in assoluta sicurezza.

TAG:  Tennis
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti