Prima giornate, prime emozioni e prima serata di festa al Li Punti Stadium per il Summer8. La primissima volta del torneo con le stelle della Kings League in Sardegna è stato un successo con più di mille partecipanti, tanti gol e tanta voglia di accendere i motori tra dj set, la brew cup e le sfide in campo.
Le gare di ieri
I risultati del primo turno del Summer8 hanno visto la Nulvesu Studio Beta battere per 8-4 la Touch Family e l’Autoscuola AM. La Famiglia del Touch si è comunque rifatta battendo per 5-3 la Skills Club. Successo 6-1 per La Ciaccia contro la Fossa Dinamo, gara tirata quella tra Porto Torres e Piazz Garibaldi, che ha visto questi ultimi trionfare per 4-2. Vittoria a tavolino per il The Cube e Mandem FC contro i Colchoneros.
Le sfide di oggi
E stasera si replica con altre sei partite dove ci sarà l’esordio delle stelle della Kings League. Sul campo 1 andranno in scena La Ciaccia-Piazza Garibaldi, Edil Cherchi-Mandem e la Gattina contro Touch Family. Sul campo 2 Fossa Dinamo contro Porto Torres, Skills Club contro Nulvesu Studio Beta e infine La Ciaccia contro Porto Torres. Per quella che si annuncia già una bella serata di sport e divertimento.
La Redazione














