agenzia-garau-centotrentuno

Storie di Sportisola: il 2023 del calcio sardo raccontato da Roberto Zucca

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Sedici testimonianze inedite, raccontate dopo la fine di una delle stagioni più appassionate e appassionanti. È questo l’ultimo lavoro di Roberto Zucca con il libro “Storie di Sportisola, Volume I, Il Calcio” che da oggi 13 giugno è disponibile su Amazon.

Il libro

Un viaggio alla scoperta di carriere, aneddoti e speranze del pallone in un mondo dove ognuno sta sulla soglia, in bilico, a immaginare un futuro ancora non scritto e del tutto incerto. Ma certamente pieno di emozione. Esattamente come il gioco del calcio“. Con queste parole l’autore del libro e fondatore del portale Sportisola Roberto Zucca ci racconta l’idea che sta alla base della sua ultima fatica.


Sedici testimonianze tra cui non solo le storie di alcuni dei protagonisti e attori principali della stagione calcistica sarda come Davide Arras, Andrea Cocco, Davide Moi, Salvatore Burrai, Alessandro Aloia (e tantissimi altri), ma anche le avventure delle squadre isolane: dalla cavalcata del Latte Dolce verso la Serie D, al secondo posto dell’Arzana degli Idoli. Un libro con tante storie che raccontano la Sardegna del pallone e che da oggi 13 giugno è disponibile su Amazon (clicca qui per il link al libro)

La Redazione

TAG:  Calcio Cultura
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti