agenzia-garau-centotrentuno
sardares

Spissu: “Da piccolo sognavo partite così”

Marco Spissu Banco di Sardegna Dinamo Sassari - Happy Casa Brindisi LBA Serie A Postemobile 2018-2019 Playoff Quarti di Finale Gara 2 Sassari, 20/05/2019 Foto L.Canu / Ciamillo-Castoria
sardares
sardares
sardares
sardares

Il numero 0 della Dinamo Sassari commenta gara 2 vinta al PalaSerradimigni contro Brindisi, che porta i biancoblù sul doppio vantaggio nella serie playoff.

Così il playmaker sassarese ai microfoni di RaiSport: “Una cornice magnifica, da piccolo sognavo di giocare queste partite. Era importante andare sul 2-0, ora speriamo di riuscire a vincere anche da loro. Brindisi è una grande squadra, abbiamo avuto la fortuna di giocare prima a casa e il fattore campo conta. Noi siamo un grande gruppo, speriamo di andare avanti il più possibile. Ci passiamo la palla e non c’è egoismo, questo è uno dei segreti per andare avanti. Poz mi ha dato sicurezza nei miei mezzi, sono contento che abbia rinnovato il contratto anche lui”.

sardares
sardares
sardares

Condividere su

Commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...