Conferenza stampa di presentazione per Guido Angelozzi, nominato direttore sportivo dallo Spezia qualche giorno fa: per l’ex direttore sportivo del Cagliari si tratta della terza avventura con gli Aquilotti. Vi riportiamo alcune sue dichiarazioni.
“Posso dire di essere tornato a casa, ritornare tre volte in un posto non è facile. Ringrazio la società, mi hanno fatto una corte spietata. Avevo trovato l’accordo già settimane fa poi non mi sono potuto liberare, quindi avevo chiesto a loro di guardarsi in giro per cercare un nuovo diesse. Dopo ci siamo risentiti, abbiamo trovato una soluzione con il Cagliari: ringrazio il club, i tifosi e tutta la città di Cagliari, mi sono trovato bene. Dopo è iniziata la trattativa. Mi trovavo a Milano per rinnovare per tre anni con il Cagliari, ma ho ricevuto la chiamata del presidente dello Spezia per una cena e mi ha convinto a tornare. Alla fine ha avuto ragione il presidente. Avevo altre possibilità, ma anche alla mia famiglia piaceva l’idea di tornare a La Spezia: nella seconda avventura mi hanno cacciato senza neanche la possibilità di salutare, ora sono qua e spero di dare tante gioie che si possono ottenere solo se siamo tutti uniti. Sarà dura ripartire dalla Serie C, ma con i miei collaboratori e tutti insieme possiamo fare bene, spero che i tifosi possano rispondere con gli abbonamenti, per rispetto della squadra e del presidente”.

















