agenzia-garau-centotrentuno

Spezia, ecco Angelozzi: “Qui sono a casa. Ringrazio il Cagliari e i suoi tifosi, sono stato bene”

Guido Angelozzi in conferenza stampa alla Unipol Domus
sardares
sardares
sardares

Conferenza stampa di presentazione per Guido Angelozzi, nominato direttore sportivo dallo Spezia qualche giorno fa: per l’ex direttore sportivo del Cagliari si tratta della terza avventura con gli Aquilotti. Vi riportiamo alcune sue dichiarazioni.

“Posso dire di essere tornato a casa, ritornare tre volte in un posto non è facile. Ringrazio la società, mi hanno fatto una corte spietata. Avevo trovato l’accordo già settimane fa poi non mi sono potuto liberare, quindi avevo chiesto a loro di guardarsi in giro per cercare un nuovo diesse. Dopo ci siamo risentiti, abbiamo trovato una soluzione con il Cagliari: ringrazio il club, i tifosi e tutta la città di Cagliari, mi sono trovato bene. Dopo è iniziata la trattativa. Mi trovavo a Milano per rinnovare per tre anni con il Cagliari, ma ho ricevuto la chiamata del presidente dello Spezia per una cena e mi ha convinto a tornare. Alla fine ha avuto ragione il presidente. Avevo altre possibilità, ma anche alla mia famiglia piaceva l’idea di tornare a La Spezia: nella seconda avventura mi hanno cacciato senza neanche la possibilità di salutare, ora sono qua e spero di dare tante gioie che si possono ottenere solo se siamo tutti uniti. Sarà dura ripartire dalla Serie C, ma con i miei collaboratori e tutti insieme possiamo fare bene, spero che i tifosi possano rispondere con gli abbonamenti, per rispetto della squadra e del presidente”.

sardares

Condividere su

Commenti

guest
2 Commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

2
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox