agenzia-garau-centotrentuno
Daniele De Rossi, mister della Spal | Foto Luigi Canu

Spal, De Rossi: “Tanti complimenti da Ranieri, sono felice stia andando bene”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole di Daniele De Rossi, mister della Spal, ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta degli estensi della Unipol Domus per mano del Cagliari.

La partita
“Abbiamo fatto un’ottima prima parte di gara, pensavo di poterla ripetere nella ripresa e forse avremmo vinto la partita Ci siamo abbassati e siamo stati meno aggressivi, il Cagliari è uscito fuori e ci ha schiacciato. Quando fai tutto questo contro le grandi squadre, il gol può arrivare da un momento all’altro. Le difficoltà della squadra possono anche essere legate alla bravura dell’avversario e alla loro reazione di nervi dopo il pareggio. Ho visto cose positive, ma devo lavorare su quelle negative. Prati? Sono contento di lui, sta facendo bene e deve continuare così. Al più presto deve fare la Serie A, se lo merita. La classifica? Non ci sono margini, l’ultima è a pochi punti. Noi lavoriamo però con serenità, per me la base di tutto. Però non preoccuparti di quelli dietro sarebbe da incoscienti. Dobbiamo raccogliere di più”

Incontro speciale
“Ranieri? Mi ha fatto tanti complimenti, è troppo buono con me il mister. Lui è un signore e maestro, quando cito i miei ex allenatori con i ragazzi lui è uno di quelli che nomino più. Sempre un piacere vederlo, sono contento stia andando bene”

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti