agenzia-garau-centotrentuno

Serie D | Latte Dolce, ufficiale il ritorno di Emanuele Fini

Emanuele Fini
sardares
sardares

Emanuele Fini torna in biancoceleste. Il Sassari Latte Dolce ha annunciato l’accordo con l’esterno d’attacco e all’occorrenza trequartista che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Bonorva, con cui ha realizzato 9 reti.

Cresciuto nel Settore Giovanile del Cagliari, a gennaio 2019 approda al Sassari Calcio Latte Dolce vivendo da protagonista la stagione che porta i biancocelesti ai playoff di Serie D. Nelle successive annate milita tra Arzachena, Li Punti, Stintino e Bonorva, confermandosi sempre come giocatore affidabile e con tanta voglia di crescere. Ora il ritorno in Serie D, con la maglia del sodalizio sassarese, per misurarsi ancora nel massimo campionato dilettantistico nazionale.

Le parole
““Questo mese di preparazione è stato molto intenso e ci ha dato grande entusiasmo per affrontare al meglio l’inizio del campionato. Non vediamo l’ora di scendere in campo per il primo impegno ufficiale. Nonostante abbia giocato solamente con il capitano Marco Cabeccia, conosco tanti compagni e questo ha reso ancora più semplice il mio inserimento nel gruppo. In questa stagione il mio obiettivo principale è aiutare la squadra a raggiungere i traguardi fissati dalla società. Le soddisfazioni personali arriveranno di conseguenza: ciò che conta è dare sempre il 100%”

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox