agenzia-garau-centotrentuno

Serie D | Latte Dolce, ufficiale il rinnovo di Riccardo Pinna

Riccardo Pinna, difensore del Latte Dolce | Foto Alessandro Sanna
sardares
sardares

Importante conferma in casa Latte Dolce. I biancocelesti hanno annunciato il rinnovo di Riccardo Pinna, ex Torres classe 2000.

La scheda
Sassarese classe 2000, a 16 anni fa il suo esordio con i grandi nel campionato di Promozione con la maglia del CUS Sassari. L’anno successivo approda alla Primavera del Frosinone, prima del ritorno a casa con la Torres, con cui disputa diversi campionati di Serie D, prima del suo esordio in Serie C nel settembre 2022 contro la Virtus Entella. Nella scorsa stagione, la prima in biancoceleste, Pinna si è rivelato un elemento fondamentale nello scacchiere del sodalizio biancoceleste, con 35 presenze tra campionato e Coppa Italia e oltre 3000 minuti giocati.

Le parole
“Ho scelto di restare perché mi ha convinto il progetto della società, incentrato sulla valorizzazione dei giovani, oltre alla conferma di mister Fini e di diversi compagni con cui, nella scorsa stagione, ho condiviso lo spogliatoio. Quest’anno voglio dare il massimo in ogni partita e diventare un punto di riferimento per i più giovani. Il Budoni è una squadra in fiducia dopo la vittoria del campionato di Eccellenza e il successo contro il Costa Orientale Sarda: hanno giocatori di qualità per la categoria e sarà una partita tosta”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox