Sarà Tobia Peru a completare la batteria di portieri a disposizione di Michele Fini. Il giovane classe 2008 si aggiunge nel ruolo a Salvato e Petricciuolo, già annunciati nelle scorse settimane dal Latte Dolce.
La schedaÂ
Muove i primi passi all’Ampurias di Valledoria, prima di passare al Badesi e a 15 anni e 1 giorno fa il suo esordio in Prima Categoria nel match contro l’Oschirese, vivendo, da giovanissimo, l’esperienza nel calcio senior. Lo scorso anno arriva al Sassari Calcio Latte Dolce e con mister Sias vince il Girone B del campionato Allievi Élite. Ora il passaggio in Prima Squadra
Le parole
“Dopo l’esperienza in Prima Squadra al Badesi, vivrò quest’altra esperienza tra i senior con una grande voglia di imparare. In ogni allenamento cercherò sempre di confrontarmi con gli altri portieri imparando il più possibile, mettendomi sempre a disposizione di tutto il gruppo.
Cercherò, nel tempo, di ritagliarmi un piccolo spazio all’interno della squadra, anche se non sarà facile visto l’altissimo livello di tutto il gruppo.
Già da questi primi allenamenti ho capito la serietà dello staff e della dirigenza che fanno il possibile che ci mettono nelle giuste condizioni per lavorare al meglio. Sono davvero felice di tutto questo”
La Redazione














