agenzia-garau-centotrentuno

Serie D | Latte Dolce, rinnovo con l’esterno Fabio Ruggiu

Fabio Ruggiu
sardares
sardares

Proseguono gli annunci in casa Latte Dolce reduce dai primi giorni di preparazione in vista della Serie D 2025/2026: i biancocelesti hanno comunicato di aver prolungato il rapporto con l’esterno classe 2006 Fabio Ruggiu. 

La scheda
Esterno d’attacco, classe 2006, nella scorsa stagione, anche a causa di un infortunio patito in occasione del match contro la Sarnese, totalizza 23 partite tra campionato e Coppa Italia per un totale di 1000’. Da segnalare anche una rete, all’esordio da titolare in campionato, nel derby contro l’Olbia. Nel corso della sua carriera Ruggiu cresce nel Settore Giovanile del Santa Teresa, prima di passare al Barisardo in Promozione contribuendo al passaggio in Eccellenza della compagine ogliastrina.
Nel 2023 arriva a Sassari e veste la maglia della Torres, con cui disputa il campionato di Primavera 4 ed è tra i grandi protagonisti della cavalcata dei rossoblù verso il secondo posto in classifica, utile poi per il ripescaggio in Primavera 3. La scorsa estate sposa il progetto del Sassari Calcio Latte Dolce, ripagando la fiducia della società con ottime prestazioni.

Le parole
La scelta di rimanere in questa squadra è dipesa dalla conferma del mister, dalla permanenza di alcuni compagni e dal progetto della società. La scorsa stagione è stata complicata soprattutto dopo l’infortunio, ma quest’anno sento di essere maturato per fare un grande campionato e raggiungere il prima possibile l’obiettivo della società. Già dai primi allenamenti si sono viste cose positive e sono sicuro che riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox