agenzia-garau-centotrentuno

Serie D | Latte Dolce, per l’attacco di Giorico arriva N’Gbesso

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Non si ferma il lavoro sul mercato del Latte Dolce in questi giorni di gennaio, con la dirigenza dei sassaresi che dopo il prezioso pareggio per 1-1 sul campo del Costa Orientale Sarda, attraverso i propri canali social hanno annunciato l’arrivo in biancoceleste di Henoc N’Gbesso.

Nuovo arrivo

Nato a Brescia ma di origini ivoriane, il nuovo attaccante del Latte Dolce N’Gbesso è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Milan facendo tutta la trafila dall’Under 15 fino alla Primavera, per passare poi allo Spezia (Primavera 2). Dopo la stagione passata in Liguria per N’Gbesso è arrivata la chiamata dall’Alessandria, squadra con cui ha trovato l’esordio tra i professionisti in Serie C nella precedente stagione. Non solo settori giovanili di Milan e Spezia, ma anche le convocazioni nelle varie selezioni giovanili della Nazionale Italiana (dall’ Under 15 fino all’Under 19), realizzando una rete in 8 presenze complessive con l’U19 azzurra. Il nuovo acquisto biancoceleste questa prima parte di stagione, prima di approdare a Sassari, l’ha trascorsa in Serbia tra le fila dell’FK Radnicki. Ora la nuova avventura alla corte di Mauro Giorico per dare nuove forze al reparto offensivo del Latte Dolce e centrare l’obiettivo salvezza insieme a Cabeccia e compagni.
Queste le prime parole di N’Gbesso da giocatore dei biancocelesi: “Sono molto contento di essere in questa società e credo che questa sia la piazza giusta per ripartire: il mio obiettivo è quello di riprendere il mio percorso calcistico. Cercherò di fare quanti più gol possibili e di fare la differenza. Non ho paura, sono molto motivato a intraprendere questa nuova avventura: non vedo l’ora di cominciare e voglio finire al meglio il campionato.
In questi primi allenamenti ho visto una bella squadra e un bel gruppo. Speriamo di raggiungere quanto prima la salvezza e di toglierci qualche soddisfazione: non sarà facile, però daremo sempre il 100%”.

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti