agenzia-garau-centotrentuno

Serie D | Latte Dolce, dalla Torres ecco Pierpaolo Mandras e Paolo Belloi

Mandras e Belloi con le maglie del Latte Dolce
sardares
sardares

Doppio prestito dalla Torres per il Latte Dolce. I biancocelesti hanno ufficializzato i giovani Pierpaolo Mandras (2008) e Paolo Belloi (2007).

Le schede
Paolo Belloi, centrocampista nuorese, muove i primi passi con la Polisport Nuoro, poi gioca tra i settori giovanili di Olbia e Torres, prima del suo arrivo al Sassari Calcio Latte Dolce. Mandras inizia il suo percorso calcistico nella squadra del suo paese Buddusò, dove resta fino ai 14 anni. Successivamente per il centrocampista arriva il passaggio al settore giovanile dell’Olbia. Dopo due stagioni con i bianchi, torna al Buddusò ed è tra i protagonisti delle vittorie dei campionati di Prima Categoria e Promozione. Lo scorso anno arriva la chiamata della Torres e dopo aver svolto in ritiro con la Prima Squadra, si unisce alla Primavera, con cui disputa 11 presenze nel campionato Primavera 3.

Le parole di Belloi
L’impatto, in questi primi allenamenti, è stato molto positivo, soprattutto grazie all’aiuto dei compagni che si sono dimostrati subito molto disponibili. Conoscevo già Emanuele Luiu e Cristian Petricciuolo, con cui ho vissuto la scorsa annata con la Torres Primavera ed entrambi mi hanno aiutato a inserirmi all’interno del gruppo squadra. Ho seguito la squadra in queste prime 21 partite stagionali e ora sono pronto a mettermi a disposizione di mister Fini”.

Le parole di Mandras
Sono molto contento di poter entrare a far parte di una Prima Squadra di questo valore. È un gruppo giovane e, in virtù di questo, sarà molto facile integrarmi. Il campionato di Serie D è ideale per i giovani, perché si affrontano anche giocatori con un passato importante ed è utilissimo per muovere i primi passi nel calcio dei grandi. Ringrazio sia la Torres che il Sassari Calcio Latte Dolce per la grande opportunità che mi hanno dato: cercherò di dare il massimo fin dal primo allenamento”.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox