Altra importante conferma in casa Latte Dolce. La società biancoceleste ha ufficializzato il rinnovo dell’accordo con il centrocampista classe 2003 Luigi Piredda.
La scheda
Classe 2003, nativo di Osilo, dopo aver vestito la maglia di Malaspina e Don Bosco Nulvi, arriva giovanissimo al Sassari Calcio Latte Dolce con cui fa tutta la trafila del Settore Giovanile fino ad arrivare in Prima Squadra, con l’esordio avvenuto il 16/05/2023 in occasione del match contro il Lanusei. Nella scorsa annata realizza tre reti, rispettivamente contro Gelbison, Paganese e Anzio, tutte decisive ai fini del risultato finale.
Le parole
“Sono molto felice di iniziare un’altra nuova stagione con il Sassari Calcio Latte Dolce e ringrazio il mister e la società per la fiducia che ripongono in me. Sarà un’altra annata impegnativa: mi aspetto una stagione in crescendo, sia da parte del gruppo squadra, per riuscire a raggiungere gli obiettivi, che a livello personale: cercherò, infatti, di lavorare ogni giorno per migliorare sotto tutti i punti di vista ed essere sempre a disposizione della squadra e dei mister. Già dai primi allenamenti ho visto tanta intensità da parte di tutto il gruppo e siamo consapevoli che per fare una bella stagione bisogna darsi da fare già da ora. Ci sono le basi per creare un bel gruppo e toglierci anche diverse soddisfazioni”.
La Redazione














