agenzia-garau-centotrentuno

Serie D | Latte Dolce, Antonio Di Paolo rinnova con i sassaresi

Antonio Di Paolo, attaccante del Latte Dolce | Foto: Centotrentuno
sardares
sardares

Antonio Di Paolo sarà ancora un giocatore del Latte Dolce. Con il prossimo campionato di Serie D sempre più vicino, il club sassarese conferma il rinnovo del contratto dell’esterno offensivo classe 2002 che si prepara a vivere la terza stagione consecutiva a Sassari.

Il comunicato
Antonio Di Paolo sarà per il terzo anno consecutivo un giocatore del Latte Dolce. Ad annunciarlo è stato proprio il club attraverso un comunicato. Esterno offensivo originario di Sassari, dopo il suo arrivo nell’estate 2023 dall’Atletico Uri, si appresta dunque a vivere la sua terza stagione con la maglia biancocleste. Dopo la salvezza nella passata stagione chiusa con 18 presenze (tra campionato e Coppa Italia) 1 gol e 1 assist, il 23enne sarà ancora una pedina del tecnico Michele Fini. Di seguito la nota della società: “Il Sassari Calcio Latte Dolce è lieto di annunciare il rinnovo di Antonio Di Paolo, che continuerà a vestire la maglia biancoceleste anche nella prossima stagione. Cresciuto nella San Paolo e successivamente approdato all’Olbia, con cui – giovanissimo – ha esordito in Serie C, Antonio dal 2021 al 2023 ha indossato la maglia dell’Atletico Uri, prima di approdare al Sassari Calcio Latte Dolce nella stagione 2023/2024. In due annate con la nostra società, ha saputo distinguersi per impegno e costanza e si è dimostrato un elemento imprescindibile per lo spogliatoio, grazie alla sua energia e al suo carisma, sia in campo che nello spogliatoio e rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per i compagni”.

Queste, invece, le sue parole dopo il rinnovo: “Sono molto contento di restare in questa società per il terzo anno consecutivo e ringrazio mister Fini per la fiducia. Nella scorsa stagione ci siamo tolti tante soddisfazioni, vincendo anche contro squadre blasonate. La speranza è di ripartire dal buon lavoro fatto lo scorso campionato e di ottenere il miglior piazzamento possibile”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox