Volto nuovo in casa Latte Dolce. I biancocelesti hanno annunciato l’ingaggio dell’attaccante Emmanuel Hammond Tannor, classe 2005, lo scorso anno alla Turris in Serie C.
La scheda
Nato ad Accra (Ghana), si trasferisce in Svezia all’età di 3 anni. Cresciuto nel Settore Giovanile del Göteborg, viene notato dagli osservatori del Parma e arriva giovanissimo in Italia. Con gli emiliani gioca insieme ad Alessandro Circati e Anas Haj Mohammed, ora stabilmente nella Prima Squadra crociata. Lo scorso anno vive la prima esperienza da senior tra i professionisti con la Turris, con cui disputa 7 partite, prima del fallimento della società campana. Tannor, nel corso della sua carriera, ha vestito in 35 occasioni la maglia della Nazionale giovanile svedese, segnando anche 10 gol, oltre che diversi assist.
Le parole
“Questa stagione voglio dare tanto alla squadra e ai miei compagni, con gol e assist. Siamo una squadra giovane, ma con grandi possibilità di crescere e di fare una bella stagione. Sono felice di essere qui: mi piace il progetto del club e ho subito avuto una buona impressione di mister Fini e del suo staff. È un allenatore che dà fiducia ai suoi giocatori e io voglio ripagarla con il lavoro quotidiano e le prestazioni in campo”.
La Redazione














